Carissimi,
ho ricevuto molti messaggi preoccupati per la mia assenza dal blog (su vari canali), e ringrazio tutti per la simpatia dimostrata. Mi sembra giusto dare una risposta e mi scuso per non averlo fatto prima. Purtroppo ad una situazione complessa nella quale mi trovavo a dicembre, si è aggiunto un gravissimo lutto in famiglia ed è sopraggiunto un mio problema di salute, quest'ultimo di per sé non grave ma che necessita di alcune altre settimane di fisioterapia giornaliera. Conto però di riprendere subito dopo l'attività del blog.
Spero vivamente che vorrete concedermi ancora una volta la vostra attenzione per esplorare cosa sta accadendo nello spazio. A presto.
Sergio
Spiacente per le tribulazioni a cui sei andato incontro sono molto contento, però, in primis di apprendere che stanno per diventare storia e in secondo luogo di scoprire che il blog non chiude i battenti, questo è il mio primo commento ma l'ho seguito con piacere per oramai più di due anni, apprezzando la precisione, la competenza e l'onestà intellettuale degli articoli. Ti faccio sinceri auguri di guarigione sia fisica che mentale. Ciao da Stefano
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaSpiace, in bocca al lupo.
RispondiEliminaSpero che il tempo ti dia la normalità che avevi💪
Tranquillo, risolvi i tuoi problemi. Noi ti aspettiamo
RispondiEliminaSpero in una buona guarigione Sergio
RispondiEliminaNico