Come regalo di Natale vi volevo proporre il video che per me è "video dell'anno", quello cioè che più mi ha scosso emotivamente, sorpreso ed affascinato.
Sono un pò titubante nel proporvelo... Qualche giorno fa ero sicuro fosse questo: The Mini Documentary Ma forse un futuro distopico ci attende!!!! Ieri sera l'algoritmo di You Tube, che mi conosce intimamente più di ogni altro umano, mi ha proposto il video dell'anno, non perdetevelo! ACID PARTY
Tanti auguri a Tutti con la T maiuscola, anche se in un anno pazzesco, dove siamo passati da una pandemia globale (che purtrotto ho conosciuto di persona) , per poi vederci trasformati all'improvviso in ecologisti con auto elettrica, ibrida e a idrogeno, passando dai possibili batteri venusiani,voli di navette per future missioni umane per Marte e Luna, Federazioni galattiche e possibili segnali radio alieni da Proxima Centauri. Tanti Auguri sperando in un prossimo anno migliore. Un grande abbraccio. Nico
Chiunque può liberamente commentare e condividere il proprio pensiero. La sola condizione è voler contribuire alla discussione con un approccio costruttivo e rispettoso verso tutti. Evitate di andare off-topic e niente pubblicità, grazie.
Anche a te Sergio e a tutti gli amici del blog.
RispondiEliminaCome regalo di Natale vi volevo proporre il video che per me è "video dell'anno", quello cioè che più mi ha scosso emotivamente, sorpreso ed affascinato.
Sono un pò titubante nel proporvelo...
Qualche giorno fa ero sicuro fosse questo:
The Mini Documentary
Ma forse un futuro distopico ci attende!!!!
Ieri sera l'algoritmo di You Tube, che mi conosce intimamente più di ogni altro umano, mi ha proposto il video dell'anno, non perdetevelo!
ACID PARTY
By Simo
Tanti auguri a Tutti con la T maiuscola, anche se in un anno pazzesco, dove siamo passati da una pandemia globale (che purtrotto ho conosciuto di persona) , per poi vederci trasformati all'improvviso in ecologisti con auto elettrica, ibrida e a idrogeno, passando dai possibili batteri venusiani,voli di navette per future missioni umane per Marte e Luna, Federazioni galattiche e possibili segnali radio alieni da Proxima Centauri.
RispondiEliminaTanti Auguri sperando in un prossimo anno migliore.
Un grande abbraccio.
Nico
Tanti auguri anche a te Sergio! E auguri a tutti i frequentatori del blog!
RispondiEliminaOmar
Auguri a tutti, spero di campare fino all'atterraggio su Marte un altro anno più vicino ;)
RispondiEliminaTanti auguri a tutti voi, sperando che il nuovo anno sia migliore rispetto a questo terribile 2020.
RispondiElimina