Per ora è un prototipo e non c'è payload. Questo è un vecchio progetto che oggi ritorna più che mai di attualità... Nome ancora da definire, ma potrebbe essere OTS, che sta per Ovotankshuttle, oppure EES ... European Egg Shuttle.
In seguito potrà contenere solo grosse sorprese.
Nuovi Shuttle, navicelle, sonde e tutte le infrastrutture da assemblare su Marte, e consentire gli astronauti-ingegneri di colonizzare il pianeta rosso e ritornare sulla Terra. Servirà anche per portare in orbita tutti i componenti della ISS di prossima generazione e portare nuovi potenti telescopi ottici e radar, sia sulla Luna, che nei punti lagrangiani vicini e lontani. Ma non basta, non finisce qui, l'unico limite è la fantasia!
Chiunque può liberamente commentare e condividere il proprio pensiero. La sola condizione è voler contribuire alla discussione con un approccio costruttivo e rispettoso verso tutti. Evitate di andare off-topic e niente pubblicità, grazie.
Buona Pasqua anche a te e a tutti i blogonauti.
RispondiEliminaSono curioso di sapere qual'è il payload ^_^ dello Space Shuttle!!
È l'uovo di Colombo, Symo!
RispondiEliminaPer ora è un prototipo e non c'è payload.
Questo è un vecchio progetto che oggi ritorna più che mai di attualità...
Nome ancora da definire, ma potrebbe essere OTS, che sta per Ovotankshuttle, oppure EES ... European Egg Shuttle.
In seguito potrà contenere solo grosse sorprese.
Nuovi Shuttle, navicelle, sonde e tutte le infrastrutture da assemblare su Marte, e consentire gli astronauti-ingegneri di colonizzare il pianeta rosso e ritornare sulla Terra.
Servirà anche per portare in orbita tutti i componenti della ISS di prossima generazione e portare nuovi potenti telescopi ottici e radar, sia sulla Luna, che nei punti lagrangiani vicini e lontani.
Ma non basta, non finisce qui, l'unico limite è la fantasia!
Auguroni ... chi offre di più?
A me basta...^_^...ita fiat!!
EliminaAuguri.. anche se in ritardo!! ;)
Elimina