Grande Sergio, hai raggiunto un traguardo davvero ammirevole.... tutti quei post dimostrano quanto tu sia caparbio e costante nel perseguire i tuoi obiettivi. Continua così, contiamo su di te!! Quello Shuttle non teme ne il fuoco ne il tempo che passa, resiste a tutto ed è sempre pronto per fare il suo lavoro...portarci nello spazio!!
Magnifica l'idea alla base della foto commemorativa, sai Sergio. Comunque i ringraziamenti vanno tutti a te per il realmente prezioso lavoro di divulgazione che hai offerto ed offri per pura passione a migliaia e migliaia di perfetti sconosciuti.
Chiunque può liberamente commentare e condividere il proprio pensiero. La sola condizione è voler contribuire alla discussione con un approccio costruttivo e rispettoso verso tutti. Evitate di andare off-topic e niente pubblicità, grazie.
Auguri Sergio e a TUTTI i Cosmopostali..:D SpazioAddicted..CulturalmenteCosmici..fate voi.
RispondiEliminaAuguri e grazie x tutto ciò che fai x noi.
RispondiEliminaGrande Sergio, hai raggiunto un traguardo davvero ammirevole.... tutti quei post dimostrano quanto tu sia caparbio e costante nel perseguire i tuoi obiettivi.
RispondiEliminaContinua così, contiamo su di te!!
Quello Shuttle non teme ne il fuoco ne il tempo che passa, resiste a tutto ed è sempre pronto per fare il suo lavoro...portarci nello spazio!!
---------Grazie Sergio!!
bysimo
grazie a te Sergio per quello che fai per noi.
RispondiEliminaCi sono ànchio!
RispondiElimina... ora spengo io le 6 candeline o le spegneranno i potenti getti d'acqua prima del non-lift-off e si accenderanno quelle dei motori?
... sarà pericoloso?
... mi chiedo cosa fanno quelle due non-candeline sulle ali in basso.
Magnifica l'idea alla base della foto commemorativa, sai Sergio.
RispondiEliminaComunque i ringraziamenti vanno tutti a te per il realmente prezioso lavoro di divulgazione che hai offerto ed offri per pura passione a migliaia e migliaia di perfetti sconosciuti.
Auguri e grazie infinite.
Massimo.